lettura carte gratis

Il veggente su internet

Trova un veggente bravo

Il veggente

i veggenti: sono coloro che consci dei loro poteri, li mettono a completa disposizione degli altri, indirizzando spesso le persone, verso cammini di fede, riescono a predire fatti delittuosi, entrare nelle mente degli assasini, condurre la polizia sui luoghi dove giacciono le vittime, o a ritrovare persone scomparse. i veggenti mettono le loro doti al servizio delle molte persone che si rivolgono a loro, per cercare di risolvere problemi che li assillano. nella vita ognuno ha momenti bui, la presenza di veggenti, puo’ risultare di grande aiuto, per otteere risposte e consigli. in molte civilta’ i veggenti, occupavano un ruolo di notevole importanza, venivano interrogati per affari personali, per ritrovare oggetti smarriti, ma non solo, alcuni re li consutavano prima di importanti battaglie, per conscere qual’era il modo migliore per affrontarle. i veggenti possono dare indicazioni in relazione a problemi di natura econonica, sentimentale, psicofisico, o avere un contatto con i nostri cari, ormai defunti. i veggenti hanno una predisposizione, un particolare sesto senso che mettono a disposizione di chi ne ha bisogno per dare una mano nella vita concreta, sono dei confidenti, che sanno ascoltare e consigliare.

cosa fa la veggente

cosa fa la veggente, la veggente è una speciale persona che ha una facolta’ psichica con cui una persona nasce, è un modo di vedere oltre le cose; la veggente è in grado di conoscere il passato o il presente di una persona, è una specie di guida, ingrado di dare delle risposte, sotto forma di indicazioni su cosa fare in futuro.

veggente sensitivi

sono pochi i veggenti vsensitivi che hanno questo dono, ed è insito in loro, non lo acquisiscono studiando, o seguendo dei corsi preparatori, ma è una dote che hanno sempre avuto nella loro vita sicuramente dalla nascita, ma che poi hanno sviluppato nell’arco della propria vita.

veggente e capacita

capacita del veggente hanno delle visualizzazioni che si manifestano in modo spontaneo, non hanno giorni né ore prefisse, possono esprimersi in ogni luogo, lasciando vedere cose non permesse con i 5 sensi, come oggetti, luoghi, lontani nel tempo e nello spazio.

veggenti nella storia

la storia dei veggenti ha origini molto remote, infatti si perde nella storia dei secoli, è sempre esistita in tutte le culture, esponente di rilievo, nel mondo occidentale fu nostradamus, dotato di una facolta’ latente, che lo accmpagno’ durante tutto il corso dell’evoluzione spirituale nella sua vita.

doti del veggente

il veggente esiste realmente, ha doti differenti dalle persone comuni, infatti, è in grado di avere visioni che altri non vedono, possono udire voci, che le persone intorno non sentono, ha percezioni extrasensoriali.in passato, come nel presente, si interpellava la veggente per le propie doti particolari.

veggente per predire

la facolta’ di predire eventi futuri, anticamente era ritenuta, non di certo una dote positiva dell’individuo, ma una percezione psedosensitiva, come fenomeni del disturbo schizotipico della personalita’, oppure allucinazioni.

veggente e avvenimenti

nel corso dei secoli i veggenti hanno preannunciato un tempo futuro, non meglio precisato, segnato da drammatici avvenimenti, che riguardano l’umanita’ intera, sotto forma di tribolazioni e castighi divini, se l’umanita’ non fosse tornata ad abbracciare una fede autetica per vivere in un modo migliore.

Se desideri contattare un veggente cartomante gratis puoi accedere alla home page del sito richiedendo una veggente gratuita, o trovare veggenti a basso costo cliccando su questo link veggente


ANNUNCI IN VETRINA

Cosa ce sul sito

  • cartomanti gratis
  • sensitivi gratis
  • veggenti online gratis
  • chiaroveggenti gratis
  • mediun on line gratis
  • librerie esoteriche
  • centri di cartomanzia gratuiti
  • studi privati di cartomanzia gratis
  • operatori esoterici online
  • maghi consulto privato
  • negozi esoterici online